Kruger Adventure on Truck
Tour di 7 giorni / 6 notti • Quote a partire da € 720.
Partenze ogni sabato da Johannesburg - le partenze del 10 e 17 giugno 2017 saranno in tedesco.
Voli da/per il Sudafrica esclusi: sarà proposta la miglior soluzione disponibile al momento della prenotazione.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Johannesburg (arrivo)
1° giorno
Arrivo a Johannesburg e trasferimento libero in hotel. Tempo a disposizione e pernottamento.
Sistemazione: Greenfire Lodge Johannesburg – Trattamento: pernottamento e prima colazione.
Balule Nature Reserve
2° giorno
Incontro con la guida e partenza alla scoperta della regione scenografica e selvaggia dello Mpumalanga, un’area dalla vegetazione lussureggiante e vero paradiso della natura. Dopo una breve sosta per il brunch nella località storica di Dullstroom, si attraverserà la catena montuosa del Drakensberg e il lowveld incontaminato fino ad arrivare al lodge, situato in una riserva privata ai margini del Kruger National Park. Suggestiva cena attorno al fuoco.
Sistemazione: Greenfire Bush Lodge – Trattamento: cena e pernottamento.
Balule Nature Reserve
3° giorno
Giornata dedicata ad avvincenti ed emozionanti safari, a piedi e a bordo di veicoli scoperti, all’interno della riserva. Cena a base di tipico braai sudafricano e pernottamento.
Sistemazione: Greenfire Bush Lodge – Trattamento: brunch e cena.
Panorama Route - Hazyview
4° giorno
Prima colazione e partenza lungo la Panorama Route per visitarne le maggiori attrazioni. La prima tappa sarà l’impressionante Blyde River Canyon, che con i suoi 33 chilometri è il terzo canyon più lungo al mondo, e dai numerosi punti di osservazione è possibile ammirarlo in tutta la sua bellezza. In seguito si potranno ammirare le suggestive Bourke’s Luck Potholes, la spettacolare “God’s Window”, da dove è possibile godere di un meraviglioso panorama di tutto il canyon, e il piccolo villaggio di Graskop, dove si sosterà per il pranzo. Nel pomeriggio si scenderà lungo il Kowyn Pass in direzione di un villaggio tradizionale, dove si trascorrerà qualche ora in compagnia della popolazione locale. Infine si arriverà al lodge, situato sulle rive del fiume Sabie e nei pressi di Hazyview, piccolo villaggio non lontano dagli ingressi del Kruger National Park. Sistemazione, cena e pernottamento.
Sistemazione: Greenfire Lodge Hazyview – Trattamento: mezza pensione.
Kruger National Park
5° giorno
Giornata dedicata ai safari nel Kruger National Park. La riserva, con i suoi due milioni di ettari, è il più importante dei parchi nazionali sudafricani. Nel parco vivono più specie di animali selvatici che in ogni altra riserva faunistica africana, e presenta oltre 500 specie di uccelli, tra cui almeno 15 varietà di aquile. Tra i mammiferi si possono ammirare i “big five”, (leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti), oltre a ghepardi, varie specie di antilopi, giraffe e zebre. Rientro al lodge, cena e pernottamento.
Sistemazione: Greenfire Lodge Hazyview – Trattamento: brunch e cena.
Johannesburg
6° giorno
Partenza per Johannesburg lungo i paesaggi mozzafiato della celebre Panorama Route. Arrivo nel tardo pomeriggio, check-in in hotel e pernottamento. Fine del tour.
Sistemazione: Greenfire Lodge Johannesburg – Trattamento: pernottamento e prima colazione.
Johannesburg (partenza)
7° giorno
Trasferimento libero in aeroporto per imbarco sul volo di rientro o proseguimento per altra destinazione.
Itinerario soggetto a variazioni. Si prega di verificare contattando il nostro staff.
La quota comprende: 2 notti a Johannesburg (pre e post tour), 4 notti di tour con guida parlante inglese, sistemazione in camera doppia, pasti come da programma, trasferimenti a bordo di truck durante il tour, safari e attività come da programma
La quota non comprende: voli da/per il Sudafrica e voli interni, tasse aeroportuali, trasferimento da/per l'aeroporto di Johannesburg, set da viaggio, assicurazione annullamento medico bagaglio, extra di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.